Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.      
PARTNER:
Mediaconsult
Concessionario dell'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato

LE AREE DI INTERVENTO

  Pubblicità legale

  Gestione gare d'appalto

  Regolamenti

  Gestione Fornitori

SERVIZIO CLIENTI

800.906.146


PREVENTIVO ON LINE

E' possibile abbreviare i tempi di ricezione di un preventivo di spesa compilando il form...

PER SAPERNE DI PIÙ 

I SEMINARI IN PROGRAMMA


NEWS

10.08.2018

normativa privacy

modifiche in materia di protezione dei dati personali

24.07.2018

LEGGE 24 luglio 2018 , n. 89

Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 29 maggio 2018, n. 55, recante ulteriori misure urgenti a fa- vore delle popolazioni dei territori delle Regioni Abruzzo, Lazio, Marche ed Umbria, interessati dagli eventi sismici verificatisi a far data dal 24 agosto 2016.

LEGGI TUTTE 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ARCHIVIO 

Skype Facebbok Twitter Linkedin
AREA GESTIONE GARE D'APPALTO

Supporto tecnico per la gestione delle gare.

In questo ambito di intervento, è possibile utilizzare una pluralità di servizi:

  1. la risposta a quesiti specifici (servizio A.D.R.);

  2. controllo e revisione del bando di gara (dall’interpretazione di norme e regolamenti all’aggiornamento sulla giurisprudenza più recente, alla verifica);

  3. redazione integrale del bando e relativi disciplinari;

  4. supporto telefonico al RUP durante l'intera procedura di gara;

  5. ausilio in tempo reale per la gestione della gara attraverso il sistema AVCpass;

  6. supporto per la gestione del MePA e delle Convenzioni Consip;

  7. Supporto nelle comunicazioni e nei rapporti con l’ANAC.

Ecco, nel dettaglio, tutto quello che possiamo fare per voi in ogni fase della gara (clicchi sulla fase):

Fase della programmazione
  • verifica appalti in scadenza

  • controllo della documentazione riferita a precedenti gare da replicare

  • costruzione del calendario gare

  • definizione delle procedure più adeguate alla natura dei beni e servizi da acquistare

  • ripartizione delle risorse in base ai fondi disponibili e alle priorità

  • ricerca di fondi e project financing

  • pianificazione di tempi, responsabilità e metodi per la gestione della gara

  • identificazione della normativa di riferimento

  • richiesta di preventivo per la pubblicazione, laddove prevista

  • redazione determina

Fase della gestione fino alla scadenza delle offerte/domande
  • richiesta CIG E CUP

  • redazione del capitolato tecnico (per alcune tipologie di acquisti)

  • redazione DUVRI

  • redazione bando e disciplinare o lettera di invito nelle procedure negoziate

  • redazione allegati (facsimile di modelli di partecipazione e di offerta economica)

  • redazione di schema di contratto

  • pubblicazione

  • gestione del sistema AVCpass

  • gestione degli acquisti tramite MePA e convenzioni Consip

  • risposte a richieste di chiarimenti formulati dalle aziende che aderiscono alla gara

  • gestione di eventuale impugnazione

  • gestione di eventuale richiesta di autotutela

Fase della gestione dopo la scadenza delle offerte/domande
  • risoluzione di problemi relativi alla documentazione amministrativa

  • gestione impugnazioni

  • verifica presenze eventuali anomalie

  • verifica possesso requisiti in capo all’aggiudicatario

  • invio comunicazioni obbligatorie

 
Fase della aggiudicazione
  • Supporto al Presidente di gara

Fase post aggiudicazione
  • pubblicazione dell’esito della gara

  • stipula del contratto

  • trasmissione dei dati all’ANAC

Fase dell'esecuzione e sottoscrizione del contratto
  • trasmissione ulteriori dati all’ANAC

  • trasmissione del certificato di esecuzione lavori all’ANAC

 
HOME | CHI SIAMO | SERVIZI | NORMATIVE | NEWS | JOBS | CONTATTI | PRIVACY | COOKIE
Copyright © (2012) Mediagraphic s.r.l. - P. IVA: 05833480725