Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.      
PARTNER:
Mediaconsult
Concessionario dell'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato

LE AREE DI INTERVENTO

  Pubblicità legale

  Gestione gare d'appalto

  Regolamenti

  Gestione Fornitori

SERVIZIO CLIENTI

800.906.146


PREVENTIVO ON LINE

E' possibile abbreviare i tempi di ricezione di un preventivo di spesa compilando il form...

PER SAPERNE DI PIÙ 

I SEMINARI IN PROGRAMMA


NEWS

10.08.2018

normativa privacy

modifiche in materia di protezione dei dati personali

24.07.2018

LEGGE 24 luglio 2018 , n. 89

Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 29 maggio 2018, n. 55, recante ulteriori misure urgenti a fa- vore delle popolazioni dei territori delle Regioni Abruzzo, Lazio, Marche ed Umbria, interessati dagli eventi sismici verificatisi a far data dal 24 agosto 2016.

LEGGI TUTTE 

ARCHIVIO 

Skype Facebbok Twitter Linkedin
AREA GESTIONE GARE D'APPALTO

Supporto tecnico per la gestione delle gare.

In questo ambito di intervento, è possibile utilizzare una pluralità di servizi:

  1. la risposta a quesiti specifici (servizio A.D.R.);

  2. controllo e revisione del bando di gara (dall’interpretazione di norme e regolamenti all’aggiornamento sulla giurisprudenza più recente, alla verifica);

  3. redazione integrale del bando e relativi disciplinari;

  4. supporto telefonico al RUP durante l'intera procedura di gara;

  5. ausilio in tempo reale per la gestione della gara attraverso il sistema AVCpass;

  6. supporto per la gestione del MePA e delle Convenzioni Consip;

  7. Supporto nelle comunicazioni e nei rapporti con l’ANAC.

Ecco, nel dettaglio, tutto quello che possiamo fare per voi in ogni fase della gara (clicchi sulla fase):

Fase della programmazione
  • verifica appalti in scadenza

  • controllo della documentazione riferita a precedenti gare da replicare

  • costruzione del calendario gare

  • definizione delle procedure più adeguate alla natura dei beni e servizi da acquistare

  • ripartizione delle risorse in base ai fondi disponibili e alle priorità

  • ricerca di fondi e project financing

  • pianificazione di tempi, responsabilità e metodi per la gestione della gara

  • identificazione della normativa di riferimento

  • richiesta di preventivo per la pubblicazione, laddove prevista

  • redazione determina

Fase della gestione fino alla scadenza delle offerte/domande
  • richiesta CIG E CUP

  • redazione del capitolato tecnico (per alcune tipologie di acquisti)

  • redazione DUVRI

  • redazione bando e disciplinare o lettera di invito nelle procedure negoziate

  • redazione allegati (facsimile di modelli di partecipazione e di offerta economica)

  • redazione di schema di contratto

  • pubblicazione

  • gestione del sistema AVCpass

  • gestione degli acquisti tramite MePA e convenzioni Consip

  • risposte a richieste di chiarimenti formulati dalle aziende che aderiscono alla gara

  • gestione di eventuale impugnazione

  • gestione di eventuale richiesta di autotutela

Fase della gestione dopo la scadenza delle offerte/domande
  • risoluzione di problemi relativi alla documentazione amministrativa

  • gestione impugnazioni

  • verifica presenze eventuali anomalie

  • verifica possesso requisiti in capo all’aggiudicatario

  • invio comunicazioni obbligatorie

 
Fase della aggiudicazione
  • Supporto al Presidente di gara

Fase post aggiudicazione
  • pubblicazione dell’esito della gara

  • stipula del contratto

  • trasmissione dei dati all’ANAC

Fase dell'esecuzione e sottoscrizione del contratto
  • trasmissione ulteriori dati all’ANAC

  • trasmissione del certificato di esecuzione lavori all’ANAC

 
HOME | CHI SIAMO | SERVIZI | NORMATIVE | NEWS | JOBS | CONTATTI | PRIVACY | COOKIE
Copyright © (2012) Mediagraphic s.r.l. - P. IVA: 05833480725