ADR: Erogazione del servizio

ADR con risposta scritta

Il Cliente accede ad un’area riservata del nostro sito internet e sottopone il quesito. I tempi di risposta, a seconda della complessità del quesito, variano da 2 a 4 giornate lavorative. 

Ogni quesito sarà adeguatamente supportato dalle più recenti posizioni dell’Authority, nonché dalla normativa nazionale e comunitaria vigente in tema di appalti pubblici e dall’adeguato supporto giurisprudenziale. 

Il servizio può prevedere: 

• Risposta al singolo quesito 

• Abbonamento a un numero predefinito di quesiti 

• Abbonamento annuale ad un numero massimo di 80 quesiti 

• Parere “pro-veritate” 

Oltre al servizio di risposte ai quesiti, Mediaconsult mette a disposizione dei propri Clienti, l’accesso all’archivio di tutti i quesiti a cui precedentemente ha già dato risposta. 

In questa soluzione è compreso l’abbonamento annuale gratuito alla rivista telematica specializzata in materia di appalti pubblici: MediAppalti

ADR telefonico

Il servizio consiste in un’attività di assistenza telefonica volta alla risoluzione di problematiche connesse alla gestione degli appalti pubblici.

Il Committente acquista un “monte ore” di assistenza telefonica. Il nostro sistema informatico registra la durata delle telefonate. Al temine di ogni contatto telefonico il cliente riceve una mail con l’indicazione della durata e del residuo di tempo ancora a disposizione.

Il servizio è attivabile anche in forma di abbonamento annuale, che prevede un numero massimo di 80 ore di assistenza telefonica a disposizione.

I nostri pacchetti: 

• Small: 3 ore 

• Medium: 6 ore

• Large: 10 ore

• Abbonamento annuale: 80 ore 

Il Committente può usufruire del servizio entro 12 mesi dall’acquisto.

ADR misto scritto/telefonico

Esistono tre alternative che possono essere personalizzate a seconda del bisogno: 

1. Soluzione basic n. 10 quesiti + n. 10 ore di supporto telefonico

2. Soluzione medium n. 20 quesiti + n. 20 ore di supporto telefonico

3. Soluzione premium n. 40 quesiti + n. 40 ore di supporto telefonico: in questa soluzione è ricompreso l’abbonamento annuale gratuito alla rivista telematica specializzata in materia di appalti pubblici: MediAppalti

Hai bisogno di aiuto?

Lasciaci i tuoi dati, ti contatteremo al più presto!

Descrivi brevemente quello di cui hai bisogno.